dalla nostra cucina

Il menù

Si comincia con i primi tra cui le tagliatelle al capriolo o i ravioli con baccalà continuando con i secondi alla brace, con bracere toscano, per tutti i gusti Sovrintende ai fornelli Boris coadiuvato da chef con esperienze lavorative nei migliori ristoranti del friuli.

Di seguito le proposte giornaliere e stagionali …

Per concludere in bellezza i dolci fatti in casa da accompagnare con i bianchi da dessert

Buona la selezione, sia del collio in linea con i piatti proposti, seguono importanti etichette sia di vini bianchi che rossi a completamento dell'offerta.

Il servizio è amichevole e professionale, attento e non frettoloso, potete chiedere a Vanessa ripettivamente in sala cosa bere per meglio accompagnare i vostri piatti.

Con le belle giornate estive all'ombra del parco e degli ombrelloni è piacevole il chiacchericcio di storie sorseggiando vini leggeri e profumati.

Alla sera vari appunatamenti musicali live conducono gli ospiti a una fine cena che non si vorrebbe finisse mai, in un luogo dove ancora si può sognare..

le proposte dalla cantina

I Vini

Il vino è un prodotto squisitamente e costituzionalmente artigianale, una creatura biologicamente autonoma , qualcosa che continua a vivere, che si trasforma continuamente. C'è un rapporto misterioso tra un locale armonioso e il buon vino. Quasi una religione segreta: tra il gestore del locale e il profondo rispetto che lui ha per la tradizione e la costumanza dei suoi avi. Sono questi i locali e gli osti su cui la cucina tradizionale conta per non disperdersi.

Al termine una buona scelta tra liquori e grappe.

Antipasti

Taglierino di Formaggi locali con salse e Giardiniera, Tagliere di Affettati mis...

Primi e Contorni

verdure di stagione, patate "Rifugio"...

Secondi Piatti

Grigliata mista di maialino iberico, Tomahawk di Aberdeen Scozzese...

Dessert della casa

Dolci artigianali di pasticceria...

Carta dei vini

IN LAVORAZIONE...